Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, degli orfani e dei figli delle vittime

Bando di concorso destinato agli alunni della scuola primaria, degli studenti della scuola secondaria di primo e di secondo grado.

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 10 aprile 2025

 

 

Si informa che la Presidenza del Consiglio dei ministri ha inoltrato il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio borse di studio riferite all’A.S. 2023/2024 in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere nonché dei loro superstiti, come individuate all’articolo 1 del D.P.R. 5 maggio 2009, n. 58, riservato agli alunni della scuola primaria, degli studenti della scuola secondaria di primo e di secondo grado.

Il bando e il relativo schema di domanda sono pubblicati sulla G.U. - IV serie speciale - Concorsi ed esami n. 26 del 1° aprile 2025, nonché disponibili nella specifica sezione del sito della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Documenti