Documenti
DOCENTI e ATA
I moduli compilati vanno inoltrati all'indirizzo VCIC81300L@istruzione.it in formato pdf
DOCUMENTI DA ALLEGARE AI NUOVI CONTRATTI
- richiesta assenza generica malattia, permessi, ecc (docenti - da inviare personalmente tramite mail)
- richiesta assenza generica malattia, permessi, ecc (ATA - da inviare personalmente tramite mail)
- richiesta permesso per esami e controlli prenatali (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
- richiesta congedo parentale (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail e dichiarazione sostitutiva altro genitore
- richiesta congedo per maternità (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
- richiesta congedo per malattia del figlio (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
- richiesta permesso per diritto allo studio (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
- richiesta cambio orario (docenti - da inviare personalmente tramite mail)
- comunicazione assenza incontri previsti nel Piano annuale delle attività (docenti - da inviare personalmente tramite mail)
- richiesta ferie estive (docenti e ATA - da inviare personalmente tramite mail)
- modulo ingresso gratuito ai musei-siti archeologici nazionali (docenti)
- comunicazione mensile ore eccedenti (docenti - da consegnare a mano o inviare tramite mail a cura del fiduciario del plesso)
- modulo adozione libro di testo (docenti primaria)
- modulo adozione libro di testo (docenti secondaria)
- modello segnalazione condotte illecite - whistleblower